Depot

una piattaforma facile ed affidabile per Definire gli obiettivi, pianificare le attività, seguire in tempo reale le attività, centrare le scadenze e misurare il successo.

Depot™ Online Employee Engagement Action Planner è lo strumento di pianificazione online più affidabile, completo ed interattivo che ci sia sul mercato. Perfetto per seguire in tempo reale il progredire delle azioni di miglioramento che nascono da progetti di sviluppo di leadership e di engagement dei collaboratori. Depot risponde alla necessità di assicurare all’organizzazione la realizzazione dei cambiamenti desiderati, dandovi gli strumenti per definire e registrate gli obiettivi generali, le attività specifiche, le date di consegna delle attività, le metriche utili a seguire l’andamento dell’implementazione e la visualizzazione delle note di lavoro. Il sistema è disegnato per seguire i progressi fatti e riportare i risultati ottenuti agli stakeholder. Depot permette a executives e manager di seguire in tempo reale i progressi fatti, compararli con i piani di lavoro. È la piattaforma ideale per fornire a tutti i leader gli strumenti per sentirsi pienamente responsabili dello sviluppo dell’organizzazione.